Ristrutturazioni

Ristrutturazioni

Vuoi creare una parete divisoria o ricavare uno spazio libreria in cartongesso nella stanza e cerchi un servizio su misura? Il rubinetto del bagno gocciola e non sai cosa fare?

Spesso, pensando di risparmiare, si tenta la strada del fai-da-te con risultati arrangiati e rappezzati che fanno rimpiangere di non esserci rivolti ad un professionista.

Oppure si contattano studi di architettura, il muratore e l’idraulico per lavori di qualità, che però fanno piangere il portafoglio.

Se quello che stai cercando è un piccolo lavoro di idraulica, cartongesso, muratura, svolto con precisione e pulizia, ad un prezzo conveniente, scegli di affidarti alla qualità dei servizi di Immagine casa di Busnago (MB).

Effettuiamo lavori di ristrutturazione accurata e sconti reali, ponendo come obiettivo garantire la soddisfazione dei clienti.

Contattateci per un sopralluogo e preventivo gratuito, siamo a disposizione anche per ricevere proposte di miglioramento al fine di rendere i nostri servizi più vicini alle esigenze dei Clienti. Chiamate il numero 346 0151076, inviate una mail a info@immagine-casa.net o utilizate il modulo di contatto. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile, tutte le domande riceveranno risposta.