Imbiancatura

Imbiancatura

Quante volte vi capita di pensare a come sarebbe bello dare una mano di pittura agli ambienti della vostra casa e rinnovare il colore un po’ spento dei locali.

Delicate tinte pastello o vivaci colori accesi, selezionando tra vari pigmenti si può scegliere la tonalità più adatta ad esprimere il vostro carattere, perchè il colore delle vostre stanze parla di voi e del vostro modo di vivere la casa.

Anche gli ambienti di lavoro possono essere trasformati semplicemente tinteggiando le pareti con nuove tonalità. Se il problema è il tempo, l’inesperienza o il costo, se cercate un imbianchino preciso e puntuale, non dovete più preoccuparvi: lasciate spazio libero alla fantasia, al resto ci pensiamo noi!

Affidatatevi all’esperienza di Immagine casa di Busnago (MB) per i vostri lavori di imbiancature, di una stanza o di tutto l’appartamento. Potete sempre contare sulla nostra tempestività, ordine, precisione e pulizia nell’eseguire tinteggiature di pareti interne a prezzi concorrenziali.

Potete rivolgervi a Immagine casa per tinteggiature civili e industriali e finitura di pareti con effetti spatolati, spugnati, velature e tamponature. Utilizziamo vernici traspiranti, resistenti nel tempo e lavabili perchè idrorepellenti, con finitura satinata o brillante di alta qualità, per un risultato professionale nel rispetto dell’ambiente e dei clienti.

Mentre gli altri scrivono di annullare la crisi noi effettuiamo sconti reali!

Contattateci per un sopralluogo e preventivo gratuito, siamo a disposizione anche per ricevere proposte di miglioramento al fine di rendere i nostri servizi più vicini alle esigenze dei Clienti. Chiamate il numero 346 0151076, inviate una mail a info@immagine-casa.net o utilizate il modulo di contatto. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile, tutte le domande riceveranno risposta.